martedì 30 luglio 2019

La crema sego è molto buona e mangerà di nuovo il dessert della sorella

Le persone non possono fare a meno di abbassare il volume e alzare la testa.
Il menu è diviso in singoli punti e pacchetti.
Per me che scelgo la fobia
La scelta di un pacchetto è ottima.
Ci sono solo due "9 piatti" o "10 piatti" nella confezione.
La differenza è solo una torre di crema di caviale
(Ma la differenza è HKD600 .....)
È raro venire qui, ovviamente ho scelto un set migliore senza bere.
In effetti, dopo aver letto il menu, è ovvio che sta seguendo un percorso molto avanzato.
Gli ingredienti utilizzati sono molto buoni
Capisce perché è così costoso
E sono di nuovo un po 'nervoso.
Preoccupato, "È solo un buon ingrediente?"
Quattro piccoli punti prima dell'inizio ufficiale
Il cameriere ha introdotto queste quattro linee come "salate, acide, speziate, amare" per aprire le nostre papille gustative.
Quindi le uova al vapore e il pane non sono male.
Scegli tra olio d'oliva o panna con pane
La crema sego è molto buona, mi raccomando.
Quindi la torre di crema di caviale mi ha fatto un po 'sorpreso
Il caviale salato si abbina perfettamente alla panna acida francese.
Il fondo della skin della torre rende il gusto più stratificato
Molto comodo
In effetti, ci sono ancora le insalate successive che mi tengono ancora in uno stato leggermente nervoso.
Continuando a pensare, "Questo non è solo buon cibo".
Non posso fare a meno di preoccuparmi che le loro aspettative siano troppo alte
Ma la cucina successiva mi ha fatto dimenticare completamente questa idea.
Spiegherò in dettaglio nella foto di ogni piatto.
Soprattutto da dire è il suo dolce.
Solo due giorni prima della discussione
Come può il dessert essere più delizioso?
Il dessert mi darà una grande nota.
Sotto una domanda
Non mi aspettavo di essere il miglior dessert del 2017
Troppo fortunato
Quando me ne sono andato, ho anche presentato un piccolo dessert per una persona.
L'ho aperto la mattina dopo e l'ho trovato il mio Kelly preferito.
È così delizioso.
Fresco e fragrante
Mi è capitato di essere a Disneyland di Hong Kong.
Molto sognante
È molto soddisfacente mangiare un pasto completo.
Ma devo ancora confrontarlo crudelmente
Portami meno sorprese e tocchi (ci sono ancora ~ solo meno
Ma è davvero delizioso (soprattutto manzo e dessert)
Visivamente, il gusto è un po 'più femminile
È un ristorante perfetto per una sorella
Ma il suo dessert ha anche catturato il mio cuore.
Se vengo ad Hong Kong in futuro
Mangerò sicuramente di nuovo il suo dessert.